Pagamento sicuro

Pagamento sicuro


Accettiamo i Seguenti Pagamenti :

  • -Nexi Pos con qualsiasi Carta Pagamento con Pos CartaSi Nexi ( Massima Sicurezza )
  • -PayPal con qualsiasi Carta Credito ( non occorre avere conto PayPal ) o Conto PayPal.
  • -Bonifico Bancario Anticipato
  • -Assegno Bancario da inviarsi con Raccomandata A/r
  • -PostePay Ricaricando la Nostra Carta PostePay
  • -Negozio in Contanti / Carta credito / Assegno con contestuale ritiro merce
Carta di Credito :

Per garantire la sicurezza dei propri clienti, Gioielleria Padiglioni utilizza i servizi di pagamento con carta di credito, offerti dalle società che da anni sono leader nei pagamenti elettronici: PAYPAL e CartaSi . Questi sistemi permettono di accettare pagamenti, in tutta sicurezza, effettuati con qualsiasi carta di credito.

  • -Visa
  • -Visa Electron
  • -MasterCard
  • -Maestro
  • -PostePay
  • -Jcb
  • -Diners
  • -American Express
  • -Conto PayPal

Utilizzare la propria carta di credito per effettuare pagamenti tramite Internet non presenta ormai più rischi. Il sistema di protezione utilizzato da PAYPAL e CartaSi garantisce la protezione dall'uso improprio delle carte di credito utilizzate via computer. Transazioni effettuate tramite PAYPAL o CartaSi sono addirittura più sicure di un pagamento fatto di persona con la carta di credito al ristorante o in albergo.

PAYPAL e CartaSi sono servizi internazionali che proteggono i dati personali e della propria carta di credito, e che permettono di effettuare (e ricevere) pagamenti su Internet utilizzando come mezzo di riconoscimento soltanto il proprio indirizzo di posta elettronica.

Per garantire la sicurezza dei vostri dati, Gioielleria Padiglioni non avrà niente a che fare con il pagamento (non possiamo vedere i vostri dati, non possiamo interagire ecc.) e possiamo solo aspettare che PAYPAL o CartaSi ci avverta che un pagamento è stato effettuato. A questo punto Gioielleria Padiglioni verifica l'esattezza del pagamento e procederà all'invio del prodotto/i. Questo procedimento ha l'innegabile vantaggio della TOTALE sicurezza della transazione.

Bonifico Bancario anticipato :

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Riceverai un e-mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione del bonifico.
Il Bonifico dovrà essere comunque effettuato entro 2 ( Due) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

La causale del pagamento tramite bonifico dovrà riportare:

  • -Il numero di riferimento dell'ordine
  • -Nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico al numero fax +39 0541 383556 o via mail a gioielleria@padiglioni.it per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell'accredito causino l'annullamento dell'ordine.
L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Intestatario: Padiglioni Massimo

Banca: Banca di Rimini AG. Viale Vespucci 54 - 47921 Rimini RN

IBAN: IT 40 L 08995 24215 006090005065

Assegno Bancario :

In caso di pagamento tramite Assegno Bancario, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento dell'assegno che dovrà pervenire entro 7 ( Sette ) giorni lavorativi, mezzo raccomandata A/r al seguente indirizzo :

Padiglioni Massimo
Via Zanotti 25
47924 Rimini RN

L'assegno NON TRASFERIBILE dovrà essere correttamente compilato, con :

  • -Importo
  • -Data
  • -Destinatario

L'invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell'assegno e della conferma dalla nostra Banca dell'avvenuto accredito, questa tipologia di pagamento, ritarderà la spedizione fino a 10/12 giorni dal momento dell'ordine.

PostePay :

In caso di pagamento tramite Ricarica Postepay ( si paga effettuando una ricarica sulla nostra Carta PostePay ), quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento del pagamento.

Scegliendo questa modalità di pagamento, riceverai una e-mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione della Ricarica.

La Ricarica dovrà essere comunque effettuata entro 2 ( Due) giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail.

Una volta effettuata la ricarica si prega di comunicarlo per :

  • -E-Mail al seguente indirizzo : gioielleria@padiglioni.it
  • -Telefonicamente al numero 0541 383 556

A pagamento avvenuto inviamo la merce il giorno stesso o il primo giorno lavorativo successivo.

Negozio :

È anche possibile effettuare il pagamento in negozio con qualsiasi Carta Credito, Bancomat, Assegno o Contanti con contestuale ritiro merce.

La spedizione della merce avverrà sempre e solo a pagamento ricevuto.

Vedi anche :

 Nexi Pos

Non Occorre un Conto PayPal

Garanzia 2 Anni